CORSO PERSONA FORMATA CINGH

CORSO PERSONA FORMATA

Preso atto che sono pervenute a questa Unità Operativa diverse richieste di partecipazione ad un Corso di Formazione per “Persona Formata”, il sottoscritto ha richiesto alla Regione Calabria la relativa approvazione, ottenendo l’autorizzazione del Corso e l'assegnazione del numero di registrazione n° 005;

Che si rende opportuno realizzare tale Corso nel mese di Settembre 2019, prima dell’apertura della stagione venatoria, al fine di implementare il numero di #Cacciatori Formati” fra le squadre di codesti Ambiti Territoriali;

Che, al riguardo, diventa indispensabile conoscere, con celerità, il numero preciso dei partecipanti al Corso per la relativa organizzazione:

Pertanto, con la presente. si invitano i cacciatori che hanno già presentato domanda di partecipazione a presentare a questo Servizio Veterinario fotocopia di documento di identità e copia versamento di euro 68,00, per come al facsimile allegato, entro il 26 Agosto.

Nello stesso tempo si informano quanti non hanno ancora presentato domanda che, entro il 26 Agosto, sono ammissibili ulteriori iscrizioni.

Dopo tale data, sarà cura dello scrivente comunicare temp stivampente date ed orari del corso.

Distinti saluti.

Per eventuali informazioni e/o delucidazioni contattare il dr. Michele Borelli al n. cell. 339- 8004677 DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE AL CORSO OBBLIGATORIO DI FORMAZIONE PER CACCIATORI FINALIZZATO ALLA FORMAZIONE DI “# PERSONA FORMATA ” AI FINI DEL RILASCIO DI RELATIVO ATTESTATO.